Valori Professionali e Metodo di Lavoro

avv GrassiVALORI PROFESSIONALI
Credo profondamente nella funzione sociale dell’Avvocato , la mia attività è improntata al rispetto delle norme deontologiche , alla correttezza e alla chiarezza nei confronti del cliente, per cui ogni conferimento di incarico è formalizzato per iscritto e sono chiariti tutti gli aspetti compresi quelli economici e dei tempi di corresponsione del compenso professionale.
Credo , inoltre, ai valori   espressi nella Carta dei principi fondamentali dell’avvocato e del codice deontologico europeo, che caratterizza i miei comportamenti nei confronti dei Colleghi non solo italiani ma anche degli altri Paesi con cui ho opportunità di lavorare e collaborare.   
Curo in modo particolare il mio aggiornamento professionale partecipando a seminari o corsi che mi consentano di fornire consulenze aggiornate  competenti.
Mi occupo anche di formazione attiva, essendo io stessa relatrice in convegni di studio e seminari in tema di deontologia professionale.

METODO DI LAVORO   
Svolgo la mia attività in maniera molto dinamica , spostandomi presso la sede dei clienti con disponibilità anche a trasferte in altre città o in altri Paesi.
Ho una buona attitudine all’ascolto ed al problem solving che mi permettono di individuare le problematiche del cliente e di essere volta alla soluzione in maniera efficace.
Mi avvalgo di una rete di professionisti che possono integrare la mia consulenza ad ampio spettro.
Avvocati esperti in ambiti complementari,anche in altri Paesi ,  notaio, commercialista, consulente aziendale, formatore, psicologo del lavoro, personal organizer , manager di rete, architetto .